News / Archivio

News

Esame di abilitazione per insegnamento nelle scuole professionali: iscrizioni entro il 24 luglio

I docenti che abbiano svolto almeno 18 anni di insegnamento nelle scuole secondarie dell'Alto Adige possono coprire posti nelle scuole professionali dopo il superamento di apposito esame di abilitazione. La Giunta provinciale ha approvato oggi (lunedì 7) il bando di concorso. Le domande vanno presentate entro il 24 luglio.

Per poter insegnare in una scuola professionale, agraria e di economia domestica il personale docente deve aver svolto almeno 18 anni di insegnamento in una scuola secondaria della provincia e superare uno specifico esame di idoneità e abilitazione. Il relativo bando di concorso è stato approvato oggi (lunedì 7) dalla Giunta provinciale e verrà affisso all'albo della Ripartizione provinciale Personale nonché pubblicato sul Bollettino della Regione.

Chi intende sostenere l'esame ha tempo fino a giovedì 24 luglio 2003 per iscriversi presentando apposita domanda all'Ufficio provinciale Assunzioni personale, in via Renon 13 a Bolzano. Ulteriori informazioni sono fornite dall'Ufficio al numero telefonico 0471 412100.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap