News / Archivio

News

BPI C.Augusta: Documentario sull'esodo giuliano-dalmata 10.02

La Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Bolzano, mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso il Centro Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, propone il documentario "L'Ultima spiaggia. Pola tra la strage di Vergarolla e l'esodo" alla presenza del regista Alessandro Quadretti. Ingresso libero.

La locandina

In concomitanza con il Giorno del ricordo in memoria delle vittime delle Foibe e dell'esodo giuliano-dalmata dal confine orientale durante la Seconda Guerra mondiale, mercoledì 10 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso il Centro Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, sarà presentato il documentario "L'Ultima spiaggia. Pola tra la strage di Vergarolla e l'esodo"; sarà presente il regista Alessandro Quadretti.

L'iniziativa è organizzata dalla Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Bolzano. Ingresso libero.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap