News / Archivio

News

Visita del cantiere della Scuola professionale Artigianato e Industria di Bolzano

Il presidente Luis Durnwalder e l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner visiteranno giovedì prossimo, 24 luglio, il cantiere della Scuola professionale. Appuntamento alle ore 10.00 all'ingresso dell'istituto, in via Dalmazia 18 nel capoluogo.

Sono attualmente in corso i lavori di ampliamento e ristrutturazione della Scuola professionale per l'Artigianato e l'Industria in lingua tedesca di Bolzano. In via Dalmazia, già dal 2000 gli operai sono al lavoro per realizzare gran parte delle nuove aule didattiche, più idonee ad un insegnamento che utilizza le nuove tecnologie. Una volta ultimati questi lavori, per l'estate 2004, si procederà con la seconda fase del progetto, che prevede l'inserimento di un ulteriore volume di 17.300 metri cubi entro il 2007.

Per analizzare di persona lo stato dei lavori, il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner effettueranno una visita al cantiere. Il sopralluogo è programmato per il giorno

giovedì 24 luglio 2003

alle ore 10.00

presso l'ingresso della Scuola professionale per l'Industria e l'Artigianato

in via Dalmazia 18

a Bolzano.

I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare al sopralluogo.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap