News / Archivio

News

Inaugurazione del nuovo incrocio di Plaus

Insieme ai sindaci di Naturno e Plaus, l'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner inaugurerà venerdì, 25 luglio, alle ore 17.00, il nuovo incrocio realizzato dal Servizio strade Val Venosta in collaborazione con gli uffici tecnici dei due Comuni. Appuntamento alle ore 17.00 al ristorante Mondschein di Plaus.

 

Su richiesta dei Comuni di Plaus e Naturno, nel 2001 è stato elaborato un  progetto per la messa in sicurezza dell'incrocio fra la statale 38 Passo dello Stelvio e la provinciale 51 di Plaus, nei pressi di quest'ultimo centro abitato.

I lavori, realizzati dagli uffici tecnici dei due Comuni in collaborazione con il Servizio strade Val Venosta della Provincia autonoma di Bolzano, sono ora giunti a conclusione: con una spesa di 85.000 euro sono stati realizzati muri di sostegno, canali di scolo, un marciapiede ed un sovrapassaggio per pedoni, una fermata per l'autobus più sicura ed altre opere.

Il nuovo incrocio verrà inaugurato il giorno



venerdì 25 luglio 2003

alle ore 17.00

con ritrovo al ristorante Mondschein

a Plaus

alla presenza dell'assessore ai Lavori pubblici Florian Mussner e dei sindaci di Naturno e Plaus, Walter Weiss e Arnold Schüler.

I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare all'evento.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap