News / Archivio

News

"CityLab": collaborazione tra scuole e Azienda di soggiorno di Bolzano

Venerdì 8 aprile nell’aula magna dell'IISS "De' Medici", in via San Quirino, 37 a Bolzano, si svolgerà l’incontro inaugurale del progetto "CityLab" di rilancio del marketing turistico di Piazza delle Erbe. Il progetto vede la collaborazione tra alcune scuole superiori e professionali e l’Azienda di soggiorno di Bolzano.

Si svolgerà venerdì 8 aprile, dalle 11 alle 12.30, nell’aula magna dell'IISS "De' Medici", in via San Quirino, 37 a Bolzano, l’incontro inaugurale del progetto "CityLab", nato dalla collaborazione tra l'IISS "De' Medici", il liceo "Pascoli" (grafica), le due scuole professionali "Einaudi" (industria e artigianato; commercio turismo e servizi), l'Area Pedagogica e l'Azienda di soggiorno di Bolzano.

Il progetto “CityLab”, incentrato sul rilancio del marketing turistico di Piazza delle Erbe a Bolzano, coinvolgerà a vario titolo gli studenti dei due istituti superiori del capoluogo e le scuole  professionali che metteranno a disposizione i loro laboratori ed il loro know-how.

Nel corso dell'incontro inaugurale del laboratorio “CityLab”, al quale prenderà parte la sovrintendente scolastica, Nicoletta Minnei, la direttrice dell'Azienda di soggiorno di Bolzano, Roberta Agosti, illustrerà agli alunni la "consegna" e gli obiettivi del progetto di rilancio di Piazza delle Erbe.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte all’incontro.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap