News / Archivio

News

Marchio ecologico - 2003 (Astat)

Quasi tre quarti degli altoatesini conoscono il termine „Marchio ecologico“, ma solamente il 38,2% ha effettivamente acquistato in un esercizio contrassegnato da tale marchio. I clienti più assidui hanno un’età compresa tra i 35 e i 54 anni e appartengono al gruppo linguistico tedesco. Il 41,9% dei clienti viene a conoscenza del Marchio ecologico attraverso campagne divulgative promosse dal negozio stesso, come, ad esempio, etichette sui prodotti, cartellini e foglietti illustrativi.

Astat informazioni n.15 luglio 2003

USP

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap