News / Archivio

News

Il ministro degli Interni austriaco Strasser mercoledì 30 in Alto Adige

Il ministro degli Interni austriaco, Ernst Strasser, sarà in visita in Alto Adige mercoledì 30 luglio. Nel corso della sua breve permanenza è previsto un colloquio con il presidente della Provincia Luis Durnwalder e a seguire, alle 11, l'incontro con i giornalisti.

Il ministro degli Interni di Vienna, Ernst Strasser, è atteso in Tirolo per inaugurare la nuova sede della gendarmeria di Wattens e ne approfitterà per compiere - nella mattinata di mercoledì 30 luglio - una breve visita anche in Alto Adige.

Accompagnato dal Capitano del Tirolo Herwig van Staa, il ministro Strasser incontrerà a Palazzo Widmann il presidente Luis Durnwalder. Tra i temi trattati nell'ufficio del Presidente della Provincia figurano alcune questioni legate alla sicurezza e alle zone di confine.



Per le redazioni:

il colloquio del presidente Durnwalder con il ministro Strasser e il Capitano tirolese van Staa è in programma alle 10 di mercoledì 30.
Seguirà alle 11 l'incontro con i giornalisti nella Sala stampa della Provincia.



I colleghi dei mass media sono invitati all'incontro stampa con il ministro Strasser e i presidenti Durnwalder e van Staa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap