News / Archivio

News

Consegnati terreni a tre aziende alla ex Magnesio a Bolzano

L'assessore all'artigianato e commercio Werner Frick quest'oggi, martedì 29 luglio 2003, ha consegnato un'ulteriore area della zona produttiva in interesse provinciale "ex Magnesio" a Bolzano Sud a tre aziende del settore commercio. L'area consegnata è di complessivi 3.768 metri quadri.

Le aziende alle quali sono stati consegnati ufficialmente i terreni sull'areale dell"ex Magnesio" sono la "Mediasat s.r.l." (commercio all'ingrosso di sistemi audiovisivi, programmazione, installazione e riparatura) la "Eurolicht s.r.l. (installazione e vendita di impianti di illuminazione) e la "Ice Center s.r.l." (commercio all'ingrosso di articoli per gelaterie). Le aziende impiegano circa 40 dipendenti.
Con la consegna odierna - così l'assessore Frick - offriamo nuovi spazi produttivi a Bolzano consentendo un sano sviluppo dell'economia nel capoluogo.
Dei 15,5 ettari dell'areale dell'ex Magnesio la Provincia, dopo i lavori di bonifica ed infrastrutturazione, ha già assegnato oltre la metà dei terreni ad imprese dei settori commercio, artigianato, servizi ed industria.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap