News / Archivio

News

Criteri per le provvidenze a favore dei frequentanti i corsi della formazione professionale

La Giunta provinciale nella sua ultima seduta ha deliberato i criteri a favore dei frequentanti i corsi a tempo pieno della formazione professionale. Rispetto ai criteri dello scorso anno scolastico si registrano solo poche novità.

Le provvidenze a favore dei frequentanti i corsi della formazione professionale vengono stabilite di anno in anno dalla Giunta provinciale. Nella sua ultima seduta l'esecutivo provinciale, su proposta delle assessore Luisa Gnecchi e Sabina Kasslatter Mur, ha deliberato i criteri per l'anno formativo 2003 / 2004.

Tra le novità apportate vi è l'aumento di tutte le tariffe per le diverse prestazioni, che sono state adeguate tenendo in considerazione il tasso d'inflazione.

Altra novità è rappresentata dal fatto che per i pranzi, che possono essere consumati nelle mense delle scuole professionali o in locali pubblici convenzionati con la Provincia, sono in futuro previsti un menù completo e in alternativa un piatto del giorno. Il tetto massimo per queste prestazioni ammonta a 8 euro per il menù completo e 5 euro per il piatto del giorno. A carico del frequentante il corso andranno 2,80 euro per un menù completo e 2 euro per il piatto del giorno. La spesa rimanente sarà coperta dall'amministrazione provinciale.

mt

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap