News / Archivio

News

Fino a dicembre chiusure temporanee al traffico della strada per Valles

A causa degli urgenti lavori di risanamento del ponte sulla provinciale 100 per Valles, nel comune di Rio Pusteria, fino a dicembre potranno verificarsi chiusure temporanee della strada della durata massima di un'ora (tra le 10 e le 11 e tra le 15 e le 16).

L'Ufficio tecnico strade nord/est della Provincia ricorda che sono attualmente in corso sul ponte sul rio di Valles, all’altezza del km 1 della strada provinciale per Valles (SP 100) nel comune di Rio Pusteria, urgenti lavori di sistemazione. Devono essere infatti sostituite quattro travi e realizzate alcune opere di protezione.
L’esecuzione di questi lavori inderogabili ha richiesto, come già annunciato a marzo, anche la chiusura temporanea della strada al transito per il massimo di un'ora. Le eventuali chiusure, in base alle necessità dell'impresa che esegue gli interventi, sono previste tra lunedì e venerdì dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 16 e si prolungheranno fino agli inizi di dicembre 2003. Si confida nella comprensione di residenti e turisti.

La vecchia strada per Valles, che corre sotto la struttura del ponte, resta chiusa al traffico per tutto il periodo di esecuzione dei lavori e quindi non potrà essere utilizzata come deviazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap