News / Archivio

News

Al Touriseum il visitatore numero 100.000

Significativo traguardo quello tagliato oggi (venerdì) dal Touriseum, il neonato museo provinciale dedicato al turismo nelle sale di Castel Trauttmansdorff a Merano: i responsabili hanno festeggiato il visitatore numero 100.000, a soli 5 mesi dall'apertura del museo.

Il visitatore numero centomila del Touriseum è un ospite di Rott am Lech (Baviera), Leonhard Streit, che con la consorte sta trascorrendo un periodo di vacanza a Scena. Oggi (venerdì 29) la coppia ha voluto visitare il nuovo museo all'interno di Castel Trauttmansdorff ed è stata accolta da un piccolo omaggio e da una festicciola organizzate dal responsabile museale, Paul Rösch, e dall'addetta all'assistenza dei visitatori, Ruth Engl.

Ad appena cinque mesi dalla sua apertura il Touriseum ha potuto così festeggiare il visitatore numero centomila, "la conferma che questa struttura è diventata una delle maggiori attrazioni dell'Alto Adige", commenta il direttore Rösch, soddisfatto anche delle reazioni sempre positive dei visitatori all'uscita del museo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap