News / Archivio

News

Giornata della Scuola ladina 2016

Si è svolta oggi, presso la Casa della Cultura “Luis Trenker“ di Ortisei, la Giornata della scuola ladina.

Si è svolta presso la Casa della Cultura di Ortisei la Giornata della scuola ladina 2016

“Tutto troppo presto: sostenere la crescita, la salute sessuale e prevenire contenuti sessuali a rischio online in età evolutiva” è questo il tema sul quale si è impernata oggi la Giornata della scuola ladina che si è svolta presso la Casa della Cultura “Luis Trenker“ di Ortisei.

I lavori della Giornata sono stati aperti dall’assessore provinciale alla scuola ladina, Florian Mussner, e dall’intendente scolastico, Roland Verra.

Sono seguiti gli interventi dei relatori ed in particolare quello del professor Alberto Pellai dell’Università di Milano.  Hanno preso parte alla Giornata anche gli intendenti scolastici delle scuole di lingua italiana, Nicoletta Minnei, e delle scuole di lingua tedesca, Peter Höllrigl.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap