News / Archivio

News

Inaugurazione della comunità alloggio per persone con problemi psichici a Bolzano

Il giorno 11 settembre 2003 alle ore 16,30 verrà ufficialmente inaugurata la sede della Comunità alloggio per persone con problemi psichici “Girasole”, sita in via Cagliari 14 a Bolzano.

La Comunità alloggio dell’Azienda sanitaria di Bolzano, che copre un urgente fabbisogno di strutture abitative per pazienti con problemi psichici, è stata ampiamente ristrutturata nel corso del 2003 ed ospiterà 10 persone, seguite dal servizio psichiatrico dell’Azienda sani-taria di Bolzano.

Presenti all’inaugurazione, oltre all’Assessore competente per la sanità, il Direttore gene-rale dott. Paolo Lanzinger e il primario del servizio psichiatrico dell’Azienda sanitaria di Bolzano, dott. Rodolfo Tomasi ed il dott. Luigi Menna, Presidente della Cooperativa CON-SIS, che gestirà la struttura, in quanto la cooperativa ha vinto l’appalto per la sua realizza-zione e gestione.

Con la realizzazione e l’apertura di questa struttura si è compiuto un ulteriore passo nella realizzazione della rete di sostegno e di trattamento per i malati psichici in Alto Adige.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte alla cerimonia.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap