News / Archivio

News

Letteratura alla Teßmann: incontro con tre autori altoatesini

Nel quadro del ciclo "½ MITTAG. Letteratura nel cortile", sabato 1° ottobre la biblioteca provinciale Teßmann propone a Bolzano l'incontro con tre autori locali

"½ MITTAG. Letteratura nel cortile" è il titolo del ciclo di conferenze organizzato dalla Südtiroler AutorInnenvereinigung in collaborazione con la biblioteca provinciale. Il prossimo appuntamento, in lingua tedesca, è previsto sabato 1° ottobre alle 10 con tre autori locali: Anna Rottensteiner, Horst Moser e Andreas Oberprantacher. 

Anna Rottensteiner, cresciuta in Alto Adige, vive a Innsbruck. Scrittrice ed esperta di letteratura, il suo romanzo "Nur ein Wimpernschlag" è stato pubblicato da Edition Laurin. Horst Moser, imprenditore nato a Merano, vive a Brunico e scrive narrativa. Il suo ultimo romanzo "Etwas bleibt immer" è uscito presso la casa editrice Raetia. Andreas Oberprantacher, nato in Alto Adige, vive a Innsbruck, è scrittore e filosofo. Dal 2008 è professore incaricato all’ Oslo University College (India) per il "Peace and Conflict Studies Program". Modera l'incontro Margareth Kaserer.

Info: : www.tessmann.it

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap