News / Archivio

News

Migrazione al nuovo sistema informatico in diverse Ripartizioni provinciali

Giovedì 18 e venerdì 19 settembre prosegue in vari uffici provinciali la fase di “migrazione a Windows XP”, che garantisce il passaggio ad un sistema informatico più evoluto e moderno . Nelle due giornate in questione sono previsti alcuni disagi nei rapporti con l'utenza.

La Ripartizione provinciale Informatica comunica che tra settembre e ottobre verranno realizzate ulteriori tre fasi di migrazione con le quali terminerà – in linea di massima – il progetto “Migrazione a W2K”.
Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 settembre 2003 le Ripartizioni e gli Uffici provinciali interessati alla migrazione sono: tipografia provinciale, Centro culturale Claudio Trevi, Centro audiovisivi, Centro multilingue (tutti in via Cappuccini 28 a Bolzano), Convitto Damiano Chiesa, Servizio veterinario provinciale, Ripartizione Traffico e trasporti, Assessore all’Industria, ai Trasporti, alle Finanze e al Bilancio nonché la rispettiva Direzione di Dipartimento.

A causa di questa ristrutturazione, come informa la Ripartizione Informatica, nelle due giornate di giovedì 18 e venerdì 19 gli Uffici coinvolti subiranno delle limitazioni nel rapporto con l'utenza, che potrebbero estendrsi a lunedì 22. Per eventuali inconvenienti si confida nella comprensione dei cittadini.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap