News / Archivio

News

Concorso per due esperti chimici per APA e Laimburg

La Provincia indice un concorso pubblico per 2 posti di esperti chimici per Agenzia provinciale per l'ambiente e Centro Laimburg. Domande entro il 30 novembre.

La Provincia cerca 2 esperti chimici, uno per l'Agenzia provinciale per l'ambiente con sede di servizio a Bolzano e uno per il Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg con sede di servizio a Vadena/Ora. L’assunzione è effettuata a tempo indeterminato con lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali).  

Requisiti di accesso al concorso pubblico sono l'assolvimento di studi universitari almeno quinquennali nelle discipline chimica oppure farmacia e l'attestato di bilinguismo A. Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione. I posti sono riservati uno ciascuno al gruppo linguistico tedesco e al gruppo ladino ma al concorso possono partecipare anche appartenenti al gruppo linguistico italiano. Il concorso serve anche per formare una graduatoria di idonei.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12 del 19 settembre 2016. Per informazioni i candidati possono rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, Sabine.Hanni@provincia.bz.it oppure tel. 0471 412147.

Dettagli anche sul sito web http://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/impiego-provinciale/concorsi.asp

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap