News / Archivio

News

Concorso "Giovani imprenditori": premiazione venerdì 3 ottobre

Sono stati 134 i giovani che hanno preso parte quest’anno al concorso "Giovani imprenditori": la cerimonia di premiazione è in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20 a Santa Maddalena di Bolzano.

Con questa azione l’Assessorato provinciale al commercio, artigianato e turismo intende contribuire alla motivazione di giovani imprenditori e premiare le loro idee innovative. La partecipazione (con 134 giovani imprenditori) ha superato ogni aspettativa. Una giuria di esperti ha selezionato i cinque migliori progetti, al vincitore sarà consegnato un assegno di 6666 €, al secondo ed al terzo rispettivamente di 3333 e di 1111 €, mentre il quarto ed il quinto classificato potranno partecipare gratuitamente ad un corso di aggiornamento manageriale organizzato dalla Camera di Commercio.

I nomi dei vincitori saranno resi noti dall'assessore provinciale al Commercio, artigianato e turismo nella serata in programma

venerdì 3 ottobre

alle ore 20

all'hotel "Eberle"

di Santa Maddalena presso Bolzano.

Alle 19.30 partirà un bus navetta da piazza Walther a Bolzano alla volta del luogo della cerimonia (durata del trasferimento: 15 minuti).

I colleghi dei mass media sono invitati alla festa di premiazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap