News / Archivio

News

Nuovo Centro provinciale revisione veicoli: assegnati i lavori

A Bolzano Sud sarà realizzato un nuovo Centro per la revisione dei veicoli. I lavori per la struttura della Provincia sono stati assegnati il 30 settembre presso l'Ufficio appalti provinciale a Bolzano.

La ditta "Edima Metalo S.p.A. di Roma, in associazione temporanea di imprese con le ditte "Elettromeccanica Industriale s.r.l." di Ponte Felcino (PG) e "Tamanini Impianti s.rl." di S.Sisto (PG) si è aggiudicata la gara d'appalto per la costruzione del nuovo Centro provinciale revisione veicoli a Bolzano Sud. I lavori saranno realizzati ad un costo di 5,16 milioni di Euro rispetto all'importo a base d'asta di 5,61 milioni di Euro. Alla gara hanno partecipato sette offerenti. Per l'esecuzione dei lavori di costruzione l'associazione temporanea di imprese ha 800 giorni di calendario.

I lavori di sistemazione esterna per il complesso universitario della Libera Università di Bolzano nella sua sede a Bressanone saranno eseguiti dalla ditta "Tauber Klaus" di Naz-Sciaves. L'impresa, unica a parteciapre alla gara d'applato, si è aggiudicata i lavori con un'offerta di 571.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 640.000 Euro. Ora ha 91 giorni di tempo per l'esecuzione dei lavori.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap