News / Archivio

News

Visita dell’ex presidente della Slovenia, Milan Kucan, in Alto Adige.

L’8 ed il 9 ottobre l’ex presidente della Repubblica Slovena, Milan Kucan, visiterà in Alto Adige una serie di strutture realizzate in questi anni grazie al sostegno dell’Unione Europea.

La Repubblica Slovena sta per entrare nell’Unione Europea e l’ex Presidente della Repubblica, nel corso della sua visita di cortesia, intende approfondire con il presidente della Provincia ed alcuni funzionari competenti le problematiche legate al sostegno economico dell’UE.

Mercoledì mattina il presidente della Provincia accompagnerà l’ospite nel corso di alcune visite nella zona di Dobbiaco e di Braies, alla zona artigianale di Casies, a Campo Tures ed a Predoi. Giovedì mattina è previsto un ulteriore incontro a Palazzo Widmann al quale seguirà la visita al Museo archeologico, all’Istituto agrario di Laimburg ed a una cooperativa agricola di Egna.

Per le redazioni.
L’incontro a Palazzo Widmann, nell’ufficio del Presidente della Provincia, avrà luogo giovedì 9 ottobre, alle ore 10,30. Al termine dell’incontro, verso le ore 11,45, l’ex presidente sloveno, Milan Kucan, sarà a disposizione dei colleghi giornalisti al secondo piano di Palazzo Widmann.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap