News / Archivio

News

Migliorare il servizio di medicina di base in collaborazione con l'istituenda Accademia

Il miglioramento del servizio di medicina di base è obiettivo primario della politica sanitaria provinciale. Lo ha ribadito la Giunta nel corso dell'ultima seduta, sottolineando la necessità di collaborare, in futuro, con l'Istituenda "Accademia altoatesina di medicina generale"

 

Su proposta dell’Assessore alla Sanità, la Giunta provinciale, deliberando nella seduta di lunedì in riguardo alla futura fondazione “Accademia altoatesina di medicina generale”, ha ribadito che il miglioramento del servizio di medicina di base è e rimane obiettivo primario della politica sanitaria provinciale.

Questo obiettivo viene perseguito incrementando la formazione di base e la formazione continua, nonché tramite l’instaurazione di attività di ricerca nell’ambito della medicina di base e della salute pubblica, ed il miglioramento della qualità della medicina generale.

Il conseguimento di questi obiettivi sarà attuato, tra l’altro, anche tramite la collaborazione con la istituenda “Accademia altoatesina di medicina generale”.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap