News / Archivio

News

Ristrutturazione del distretto Gries-San Quirino a Bolzano

Sarà ristrutturato l'edificio che a Bolzano, in via Amba Alagi 20, ospita la sede del distretto sociosanitario Gries-San Quirino e dei servizi amministrativi dell'Azienda sanitaria. Durante i lavori alcuni servizi saranno insediati in un prefabbricato provvisorio. L'incarico di costruzione della struttura provvisoria è stato assegnato oggi (mercoledì 28) nell'Ufficio provinciale Appalti.

Per rendere possibili i lavori di risanamento della sede del distretto della circoscrizione Gries-San Quirino a Bolzano verrà costruita una sede provvisoria in cui ospitare alcuni servizi e uffici. L'incarico di costruire il prefabbricato provvisorio è stato assegnato alla cooperativa edile Cle di Bolzano, che si è aggiudicata l'appalto con un'offerta di 1,25 milioni €, a fronte di un importo a base d'asta di 1,27 milioni €.

I lavori dovranno essere ultimati entro 150 giorni. La nuova sede provvisoria sarà prevalentemente di legno massiccio e ospiterà, fino a quando il distretto non tornerà in via Amba Alagi 20, gli sportelli, i servizi e gli ambulatori per l'assistenza.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap