News / Archivio

News

Il mistero dell'universo

Vi sono altre forme di vita nell'Universo? E' possibile comunicare con loro? Martedì prossimo, al Museo di Scienze naturali dell’Alto Adige, l’esperto Michele Bortolotti indagherà questi affascinanti temi. La partecipazione alla conferenza è gratuita. Raccomandata la prenotazione al nr. 0471.412964.

Si intitola "C'è vita nell'Universo?" la relazione che il dott. Michele Bortolotti terrà martedì prossimo, 4 novembre, al Museo di Scienze naturali dell’Alto Adige. Alle ore 20.00, nella sede di via Bottai 1, a Bolzano, l’esperto illustrerà a quanti vorranno intervenire le più recenti scoperte in merito, con riferimenti ai progressi nei campi dell’ esobiologia e dell'astronomia.

La relazione sarà in lingua italiana. L’ingresso è libero, ma è raccomandata la prenotazione al nr. telefonico 0471-412964. Allo stesso numero, ed all’indirizzo e-mail e-mail:info@museonovembre.it, è possibile ricevere ulteriori informazioni in merito.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap