News / Archivio

News

Nuovo percorso della linea 5 degli autobus a Bolzano

Cambio di tragitto a Bolzano per il servizio di trasporto urbano: gli autobus dela linea 5 non potranno transitare per piazza del Tribunale e quindi il loro percorso subirà una modifica a partire da lunedì 17 novembre.

L’Assessorato provinciale ai Trasporti comunica che da lunedì 17 novembre il percorso della linea urbana 5 di Bolzano verrà modificato come di seguito specificato: le corse degli autobus provenienti dal capolinea di via Milano e dirette alla Stazione FS transiteranno regolarmente fino in via Roen e via Duca d’Aosta e proseguiranno quindi per via della Zecca, corso Libertà, Piazza Mazzini, corso Italia, via C.Battisti, riprendendo poi l’attuale percorso.

La modifica si è resa necessaria a seguito dell’impossibilità di riprendere il vecchio percorso della linea 5 per piazza Tribunale, considerato che la nuova disposizione urbanistica adottata dal Comune di Bolzano non consente il transito per la piazza stessa. Nel contempo si intende offrire un miglioramento dell’attuale collegamento con il servizio pubblico servendo una zona residenziale più densamente popolata.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap