News / Archivio

News

Il vicepresidente Di Puppo domani a Roma alla Conferenza Stato-Regioni

L'informativa del ministro dell'Economia e delle Finanze sulla Legge finanziaria 2004 sarà uno dei temi al centro della trasferta romana del vicepresidente della Provincia Michele Di Puppo, che partecipa domani (mercoledì 26) a Roma alla Conferenza dei presidenti di Regioni e Province autonome, cui seguirà la Conferenza Stato-Regioni.

In rappresentanza della Provincia autonoma di Bolzano il vicepresidente Di Puppo partecipa domani a Roma alla Conferenza dei Presidenti delle Regioni e Province autonome e alla successiva Conferenza Stato-Regioni con il ministro per gli Affari regionali Enrico La Loggia, che presiede l'organismo, e altri rappresentanti di governo.

Tra i punti centrali all'ordine del giorno, accanto a questioni in materia di beni culturali, politiche sociali, e-government, infrastrutture, figura l'informativa del ministro delle Finanze Giulio Tremonti sui contenuti della Legge finanziaria 2004. Sulle tematiche i rappresentanti di Regioni e Province autonome presenteranno le proprie osservazioni al Governo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap