News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Kompatscher, incontro di fine anno con i media il 27 dicembre
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, invita i media ad un incontro per un bilancio del 2021 e per illustrare le prospettive per l'anno che verrà.
Con l'arrivo del nuovo anno il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, coglie l'occasione per commentare insieme ai giornalisti i passaggi più significativi del 2021 e per illustrare le sfide che dovranno essere affrontate nel 2022.
L'incontro tra il presidente Kompatscher ed i rappresentanti dei media si svolgerà
lunedì 27 dicembre,
alle ore 10,00,
nel cortile interno di Palazzo Widmann,
in piazza Magnago 1, a Bolzano.
È obbligatorio rispettare le norme di prevenzione previste dalla pandemia. Al termine dell'incotro con la stampa il presidente Kompatscher risponderà alle domande dei giornalisti ed è inoltre prevista la possibilità di effettuare interviste individuali.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
gst/ic
Altri comunicati di questa categoria
- Si riunisce la Giunta, ma senza conferenza stampa (16.06.2025)
- La Giunta provinciale approva l’assestamento di bilancio (13.06.2025)
- Il Governo approva la riforma dello Statuto di autonomia (12.06.2025)