News / Archivio

News

Contributi per corsi di formazione del personale sanitario: scadenza il 28 febbraio

Scade il 28 febbraio 2004 il termine ultimo per fare richiesta di contributi per l’esecuzione di corsi di formazione di base, specialistica e continua nell’ambito sanitario. Enti pubblici e privati possono informarsi presso l’Ufficio provinciale Formazione del Personale sanitario, in c.so Libertà a Bolzano.

C’è ancora tempo fino al 28 febbraio prossimo per richiedere un contributo per l’esecuzione di corsi di formazione di base, specialistica e continua, in ambito sanitario, nel corso del 2004. La richiesta può essere avanzata da enti ed istituzioni pubblici e privati.

Le domande devono essere inoltrate all’Ufficio provinciale Formazione del personale sanitario, in corso Libertà 23 a Bolzano. Presso lo stesso Ufficio, contattabile al nr. telefonico 0471.411611, è possibile avere ulteriori informazioni e ritirare i moduli necessari. Essi possono anche essere scaricati dalla webpage www.provincia.bz.it/sanita/2305.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap