News / Archivio

News

Cerimonia di commiato per gli ex assessori Di Puppo e Hosp

Con un semplice cerimonia e un pranzo oggi (martedì 27) a Bolzano la nuova Giunta provinciale ha inteso ringraziare ufficialmente gli ex assessori Michele Di Puppo e Bruno Hosp.

Il presidente Durnwalder alla festa di commiato con gli ex assessori Di Puppo e Hosp (Foto USP/Pertl)
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder, gli assessori della sua nuova Giunta e il direttore generale Adolf Auckenthaler hanno preso ufficialmente commiato dagli assessori uscenti Michele Di Puppo e Bruno Hosp con una semplice cerimonia e un pranzo nelle sale dell'hotel Laurin a Bolzano.

Durnwalder ha ringraziato a nome dell'Esecutivo i due ex colleghi per l'impegno e la serietà con cui hanno svolto il mandato affidato loro dai cittadini per molti anni: "Con il vostro contributo di competenza - ha sottolineato Durnwalder - abbiamo realizzato una serie di progetti importanti per tutta la comunità altoatesina". Michele Di Puppo, vicepresidente e assessore uscente a Industria, Trasporti, Finanze e Bilancio, ha lavorato in Giunta per dieci anni e due mandati (1994-2003); Bruno Hosp si è occupato di Scuola tedesca, di Cultura tedesca e beni culturali restando in carica per tre mandati (1989-2003).

pf

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap