News / Archivio

News

Presentazione della campagna di sensibilizzazione “Respect”

Il 12 maggio, alle ore 10.30, l'Agenzia di stampa e comunicazione presenterà a Bolzano la nuova campagna d'informazione e sensibilizzazione sul tema del rispetto reciproco e dell’impegno civico.

BOLZANO (USP). Il rispetto reciproco è fondamentale per il buon funzionamento di una società. Per questo motivo la Giunta provinciale si impegna in modo particolare a rafforzare il lavoro di prevenzione, come indicato anche nel programma di Governo per il periodo 2023-2028. L'Agenzia di stampa e comunicazione ha elaborato la campagna di sensibilizzazione “Respect”, che mira a promuovere un comportamento corretto nei confronti degli altri e a rafforzare l’impegno civico. L'iniziativa, sostenuta da un'ampia rete di organizzazioni partner e associazioni, sarà presentata

lunedì 12 maggio,

alle ore 10.30,

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.

Il presidente della Provincia Arno Kompatscher e l'assessora alla Sicurezza e prevenzione della violenza Ulli Mair illustreranno la campagna di sensibilizzazione, alla presenza della vicepresidente e assessora alla Coesione sociale Rosmarie Pamer, dell'assessore alla Prevenzione sanitaria e Salute Hubert Messner, e dell'assessore all'Istruzione e Cultura italiana Marco Galateo. Interverranno, inoltre, Elisabeth Tauber, professoressa associata di Antropologia socioculturale presso la Facoltà di Design e Arte della Libera Università di Bolzano, nonché i rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni coinvolte nell'iniziativa. I rappresentanti dei media sono cordialmente invitati all'evento.

pir/an

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap