News / Archivio

News

Gioco a premi di Euregio Connect: svelati i tre vincitori

Il 4 agosto sono stati comunicati i nomi dei tre vincitori del gioco a premi online di Euregio Connect: sono Franz Pramstaller, Lea-Mercedes Glashauser e Lisa Fumanelli.

BOLZANO (USP). Lunedì 4 agosto, sono stati sorteggiati i tre premi principali del gioco a premi online di Euregio Connect. Dopo aver ricevuto il doppio di e-mail e di nominativi, hanno partecipato alla lotteria 1.208 persone. Ciò significa che hanno partecipato al gioco circa il 24% delle 5000 bandane distribuite alla Festa dell’Euregio di Brunico. I tre vincitori avranno la possibilità di usufruire di due pernottamenti per una famiglia con due adulti e due bambini in Austria, in un hotel a sorpresa del Tirolo, o in Alto Adige (Hotel Ander a Brunico) o in Trentino (Hotel Gardea a Torbole sul lago di Garda). I tre vincitori sono stati estratti a sorte tra coloro che hanno partecipato al concorso online Euregio Connect dal 20 luglio (giorno della Festa dell’Euregio a Brunico) al 31 luglio 2025. 

"Un concorso a premi è già di per sé il modo più piacevole, soprattutto per i vincitori, per venire a contatto con una realtà importante come l'Euregio Tirolo-Adige-Trentino", sostiene il presidente della Provincia autonoma di Bolzano e dell'Euregio Arno Kompatscher. "Se poi il premio, come nel caso del concorso di Euregio Connect, è un soggiorno nei nostri tre splendidi territori, al piacere si aggiunge un importantissimo aspetto promozionale".

La vincita potrà essere riscossa nell'intervallo di tempo tra il 29 settembre e il 26 ottobre 2025.

Euregio Connect è un Gruppo europeo per la collaborazione territoriale (GECT) che valorizza la sinergia tra i suoi tre partner Trentino Marketing, IDM Südtirol e Tirol Werbung, grazie alla quale viene facilitata l'istituzione di progetti transfrontalieri. Euregio Connect persegue il consolidamento e ampliamento della collaborazione transfrontaliera con la pianificazione, lo sviluppo e il finanziamento di progetti interregionali e interterritoriali negli ambiti di competenza dei partner, nel turismo e nello sport.

red/ee

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap