News / Archivio

News

Audaci della Cultura: Manuel Randi inaugura il secondo ciclo

Il noto chitarrista bolzanino sarà l'ospite che andrà ad inaugurare il secondo ciclo di incontri al Trevilab di Bolzano. Appuntamento il 4 settembre, ingresso gratuito.

BOLZANO (USP). Torna Audaci della Cultura, il ciclo di incontri a cura della Ripartizione Cultura italiana che mette al centro le storie, i pensieri e le visioni di chi fa e promuove cultura in Alto Adige. Dopo l’ottima accoglienza della prima edizione, ad ospitare il progetto sarà sempre il Centro Trevi - TreviLab di Bolzano, luogo di incontro e riflessione, dove artiste, autori, curatrici, operatori culturali e creativi si racconteranno in modo diretto, informale e autentico. L’apertura della rassegna è prevista mercoledì 4 settembre alle ore 18 con un ospite d’eccezione: il chitarrista bolzanino Manuel Randi, artista di grande talento e passione, conosciuto per le sue performance sempre più sorprendenti.

A presentare gli appuntamenti sarà Gianluca Iocolano, autore, speaker e moderatore, conosciuto come host del progetto Io.Co Show e autore nonché volto del format televisivo "teddy" per RAI Alto Adige.

"La cultura ha bisogno di coraggio, visione e persone disposte a mettersi in gioco. Questo progetto dà voce a chi, con il proprio lavoro, costruisce ogni giorno il nostro panorama culturale", sottolinea il vicepresidente e assessore alla Cultura italiana Marco Galateo. "Un confronto sincero e diretto con le nuove generazioni è il modo migliore per far crescere anche culturalmente il nostro territorio", conclude Galateo.

tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap