News / Archivio

News

famigliaelavoro: certificato “Dialogo” all'Azienda Sanitaria

L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige ha completato con successo tutte le fasi dell'audit famigliaelavoro. Consegna del certificato il 10 settembre.

BOLZANO (USP). Sempre più datori di lavoro altoatesini stanno adottando politiche del personale orientate alla famiglia. Ne è prova, tra l'altro, la certificazione ottenuta tramite l'audit famigliaelavoro, nell'ambito del quale vengono elaborate e attuate misure favorevoli alla famiglia e alle fasi della vita nell'azienda. L'obiettivo è quello di far sì che la conciliabilità con gli impegni familiari diventi parte integrante della cultura aziendale e venga vissuta nella quotidianità lavorativa.

L'Azienda Ssanitaria dell'Alto Adige è uno dei datori di lavoro che ha superato con successo tutte le fasi dell'audit e ora riceve il certificato “Dialogo”. L'assessora provinciale alla Famiglia Rosmarie Pamer e il presidente della Camera di commercio di Bolzano Michl Ebner consegneranno il certificato

mercoledì 10 settembre

alle ore 11

nella sala seminari 2-3 di Eurac Research,

in viale Druso 1, a Bolzano.

L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige sarà rappresentata dal direttore generale Christian Kofler. Sarà presente anche l'assessore alla Prevenzione sanitaria e Salute Hubert Messner.

ck/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap