News / Archivio

News

Premio Mobilità, la consegna il 24 settembre al Parkhotel Laurin

Dalle ore 9 di mercoledì 24 settembre verranno premiati i migliori progetti di mobilità sostenibile divisi nelle categorie Comuni e Comunità comprensoriali, scuole e associazioni, imprese.

BOLZANO (USP). Saranno sette i vincitori del Premio Mobilità 2025, divisi in tre categorie, da assegnare a progetti di mobilità locale che contribuiscono a rendere l’Alto Adige una regione modello per la mobilità sostenibile. In una cerimonia che si terrà

mercoledì 24 settembre

dalle ore 9,

nella Glasshouse del Parkhotel Laurin, 

in via Laurin 4 a Bolzano,

alla presenza dell’assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider verranno premiati i migliori sette progetti.

Le tre categorie in cui sono suddivisi i vincitori sono Comuni e Comunità comprensoriali, scuole e associazioni, Imprese: saranno individuati progetti per il primo e per il secondo posto per ciascuna categoria. Inoltre, verrà conferito anche il premio della giuria.

Ciascuno dei sette candidati selezionati presenterà il proprio progetto in pochi minuti, prima che l’assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider annunci i vincitori e consegni gli assegni. La classifica rimarrà segreta fino alla cerimonia di premiazione, ovvero i candidati scopriranno solo durante la cerimonia se hanno vinto il 1°, il 2° o il premio della giuria.

La cerimonia di premiazione del Premio Mobilità sarà condotta da Harald Reiterer, responsabile del settore Green Mobility di STA - Strutture Trasporto Alto Adige.

gm

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap