News / Archivio

News

Revisione veicoli, incontro con oltre cento officine provinciali

Al Centro provinciale revisione veicoli si è svolta una serata informativa con titolari e responsabili tecnici di oltre cento officine del territorio provinciale. Alfreider: partner importanti.

BOLZANO (USP). La sera di mercoledì 8 ottobre al Centro provinciale revisione veicoli della Provincia autonoma di Bolzano, in via Schwarz 40 a Bolzano, si è tenuta una serata informativa che ha coinvolto i titolari e i responsabili tecnici di oltre cento officine del territorio provinciale.

L’incontro è stato un’opportunità per l’ufficio di confrontarsi sulle novità e sulle maggiori problematiche nel campo revisione veicoli, al fine di migliorare la collaborazione con le officine. L'assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider ha tenuto a questo proposito a sottolineare l'importanza dell'incontro e della collaborazione, in quanto "le officine autorizzate sono partner importanti per la mobilità e la sicurezza sulle nostre strade. Insieme vogliamo affrontare al meglio le sfide future."

Infatti, queste oggicine sono autorizzate allo svolgimento delle revisioni dei veicoli fino a 3,5 t e svolgono oltre 160.000 revisioni di veicoli ogni anno, contribuendo a migliorare la sicurezza sulle strade.

All’incontro hanno partecipato anche diversi fornitori di attrezzature, che hanno presentato gli ultimi sviluppi tecnologici in materia.

red/gm

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap