News / Archivio

News

Audaci della Cultura: la fotografa Claudia Corrent ospite al Trevilab

Per il terzo incontro sarà ospite l'artista visiva e fotografa altoatesina, curatrice della mostra l'artigianato in due tempi - Handwerk in Wandel.

BOLZANO (USP). Continua il percorso dell'iniziativa ¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿, il ciclo di incontri promosso dalla Ripartizione cultura italiana che dà voce a chi contribuisce a creare e raccontare la scena culturale altoatesina.
Per il terzo incontro sarà ospite ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿, artista visiva e fotografa altoatesina che vive e lavora tra Venezia e Bolzano e curatrice della mostra "¿’¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿ ¿¿¿ ¿¿¿¿¿ – ¿¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿ ¿¿¿¿¿¿", ospitata al Centro Trevi – TreviLab. Fotografa e artista visiva altoatesina, Claudia Corrent vive e lavora tra Venezia e Bolzano. Le sue opere sono state esposte in importanti istituzioni come il Palazzo delle Esposizioni di Roma, l’Istituto di cultura di New York e San Francisco, il Maxxi di Roma, Camera a Torino; alcune di queste fanno parte delle collezioni permanenti di Museion e della Cassa di Risparmio di Bolzano.

L'incontro è in programma giovedì 23 ottobre al Trevilab alle ore 18 (ingresso libero) e sarà moderato da ¿¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿¿.

tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap