News / Archivio

News

Springhetti direttore sostituto del Dipartimento Opere pubbliche

La Giunta provinciale ha approvato la nomina, proposta dagli assessori Amhof e Bianchi, a direttore sostituto del Dipartimento Opere pubbliche, Valorizzazione del patrimonio, Libro fondiario e Catasto

BOLZANO (USP). Su proposta dell’assessore Christian Bianchi, la Giunta provinciale ha nominato Marco Springhetti direttore sostituto del Dipartimento Opere pubbliche, Valorizzazione del patrimonio, Libro fondiario e Catasto. La relativa delibera è stata presentata alla seduta del 24 ottobre dall’assessora Magdalena Amhof, competente per il personale.

Springhetti è ingegnere ambientale e lavora in Provincia dal 2000. Nel 2008 è stato nominato direttore dell’Ufficio Opere ambientali e Infrastrutture e, nel 2024, direttore della Ripartizione Edilizia e Servizio tecnico.

“Nel corso della sua carriera – dichiara l’assessore Bianchi – Springhetti si è distinto per una solida esperienza nel campo dell’edilizia, delle grandi opere e della pianificazione territoriale, oltre che per un ampio ventaglio di competenze gestionali e organizzative: leadership, visione strategica, capacità decisionale e di delega, gestione dei conflitti, orientamento ai risultati e spiccata forza comunicativa”.

red

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap