News / Archivio

News

Progetto “Piazz@telier” a Merano: presentazione il 3 novembre

Il nuovo progetto di rigenerazione urbana e sociale di piazza San Vigilio a Merano verrà presentato a cittadini e media lunedì 3 novembre alla presenza del vicepresidente Marco Galateo.

BOLZANO/MERANO (USP). Il quartiere di piazza San Vigilio a Merano si prepara a vivere un momento simbolico e concreto di rinascita collettiva con la presentazione ufficiale di “Piazz@telier”, il nuovo progetto di rigenerazione urbana e sociale promosso da Fondazione UPAD in collaborazione con l’Ufficio Educazione Permanente della Provincia di Bolzano, il Comune di Merano, il Comitato di quartiere e numerose associazioni e gruppi informali del territorio.

ll rinnovato spazio verrà presentato dal vicepresidente e assessore alla Cultura in lingua italiana Marco Galateo e dall'assessora alla cultura e al decentramento del Comune di Merano Antonella Costanzo nel corso di una conferenza stampa in programma 

lunedì 3 novembre, 

alle ore 11.30, 

nella sede dell'UPAD, 

in piazza San Vigilio 46/A, a Merano.

La conferenza stampa si svolgerà in modalità itinerante tra le vie del quartiere, con un breve percorso tra i luoghi simbolo delle attività di progetto, tra cui la Sala Balzarini, fulcro storico e sociale del quartiere.

tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap