News / Archivio

News

C0,0L Challenge Dry January: conferenza stampa l'8 gennaio

Il Forum Prevenzione, l'Azienda Sanitaria e il Dipartimento Salute della Provincia presentano l'8 gennaio la nuova edizione della campagna provinciale per la prevenzione dell'alcolismo.

BOLZANO (USP). La campagna C0,0L Challenge Dry January invita a rinunciare all'alcol per 30 giorni e a sperimentare gli effetti positivi di una pausa dall'alcol.  L'obiettivo è motivare le persone a riflettere sulle proprie abitudini di consumo. All'iniziativa, giunta alla sua terza edizione in Alto Adige, partecipano il Forum Prevenzione, l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige e il Dipartimento provinciale Prevenzione Sanitaria e Salute. L'iniziativa è sostenuta anche dall'Associazione albergatori e ristoratori dell'Alto Adige HGV, dall'Associazione cattolica dei lavoratori KVW e da altre organizzazioni.

La campagna C0,0L Challenge Dry January sarà presentata dall'assessore provinciale alla Prevenzione sanitaria e Salute Hubert Messner, dal direttore del Forum Prevenzione Peter Koler e dai rappresentanti delle organizzazioni partner in una conferenza stampa che si terrà

giovedì 8 gennaio,

alle ore 10.30,

nella sala stampa di Palazzo Widmann,

in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.

san/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap