News / Archivio

News

8 gennaio: premi ai migliori diplomati delle scuole superiori

Studentesse e studenti di particolare successo riceveranno i loro diplomi nel corso di una cerimonia organizzata dalla Provincia, dalla Fondazione Cassa di Risparmio e da Confindustria Alto Adige.

BOLZANO (USP). Ai migliori diplomati delle scuole superiori, professionali e tecniche viene riservata un'onorificenza speciale: la Provincia autonoma di Bolzano, la Fondazione Cassa di Risparmio e Confindustria Alto Adige invitano le studentesse e gli studenti eccellenti ad una cerimonia che si terrà

giovedì 8 gennaio,

alle ore 16.30,

presso il MEC (Meeting and Event Center) dell'Hotel Four Points by Sheraton

in via Bruno Buozzi 35

a Bolzano.

Gli studenti e le studentesse meritevoli saranno accolti dal presidente della Provincia Arno Kompatscher, dal presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Stefan Pan e dal presidente di Confindustria Alto Adige Alexander Rieper. Saranno presenti anche gli assessori provinciali all'istruzione Philipp Achammer, Marco Galateo e Daniel Alfreider, nonché le direttrici e i direttori didattici e provinciali.

Oltre a un servizio fotografico e a un regalo offerto dalla Fondazione Cassa di Risparmio, le studentesse e gli studenti premiati, i loro genitori e i loro parenti potranno ascoltare le testimonianze di ex diplomati che hanno intrapreso una carriera professionale o stanno frequentando l'università.

pio/tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap