News / Archivio

News

Personale: concorso per il Museo di scienze naturali

L'amministrazione provinciale cerca un ispettore tecnico o un'ispettrice tecnica nel ramo geologia. Fino al 6 febbraio gli interessati possono candidarsi per posti a tempo parziale e indeterminato.

BOLZANO (USP). L'Amministrazione provinciale ha indetto un concorso a tempo indeterminato per il profilo professionale di Ispettrice tecnica (geologa) / Ispettore tecnico (geologo) nel Museo di scienze naturali di Bolzano. Il posto è a tempo parziale per 19 ore settimanali e inquadrato nella VIII qualifica funzionale. È richiesta una persona esperta che abbia assolto gli studi universitari almeno quadriennali in geologia. Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione. Prerequisito è il possesso dell'attestato di bi o trilinguismo del livello C1. Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco e ladino. 

Gli interessati possono inviare la propria candidatura con la documentazione necessaria, ad esempio, il curriculum, al massimo entro il 6 febbraio 2026 alle ore 12.00. Gli interessati devono registrarsi esclusivamente online sul portale della Ripartizione Personale della Provincia di Bolzano Concorsi per il personale amministrativo, dove sono disponibili ulteriori dettagli riguardo all'iscrizione.

Per sostenere l’esame del concorso è necessario che tutte le candidate e i candidati (ad eccezione di quelli non residenti in Alto Adige), prima di compilare la domanda online, abbiamo già ritirato il certificato di appartenenza al gruppo linguistico presso il Tribunale. Indicazioni più precise sono disponibili nel bando d’iscrizione.

Info: Ufficio Assunzioni personale, Via Renon 5, Bolzano,
Tel. 0471 411566, E-Mail: karin.steger@provincia.bz.it


san/ee

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap