News / Archivio

News

Nuove disposizioni antincendio per pubblici esercizi

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione il Decreto del presidente della Provincia Luis Durnwalder relativo alla “Modifica della regola tecnica di prevenzione incendi per i pubblici esercizi esistenti”. Il decreto introduce importanti semplificazioni e agevolazioni per le attività esistenti prima del gennaio 1999. Gli interventi di adeguamento alle norme anticendio devono essere conclusi entro il 2004.

La Ripartizione provinciale Protezione antincendi e civile informa che è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione del 20 gennaio 2004 il Decreto del presidente della Provincia Durnwalder del 4 dicembre 2003, n. 56, in tema di "Modifica della regola tecnica di prevenzione incendi per i pubblici esercizi esistenti".

Tale decreto introduce alcune importanti semplificazioni ed agevolazioni in materia per le strutture già esistenti prima del gennaio 1999, data di pubblicazione della precedente norma tecnica. Una segnalazione importante: i lavori di adeguamento alle norme antincendio nell'esercizio pubblico devono essere ultimati entro il 2004.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap