News / Archivio

News

Euroregione alla sfida sulla neve

Studenti delle scuole professionali agricole, forestali e di economia domestica di Alto Adige, Trentino e Tirolo si ritrovano mercoledì 18 febbraio in val Sarentina per l'ormai tradizionale Giornata sulla neve. Quest'anno l'organizzazione della manifestazione transfrontaliera tocca alla Provincia di Bolzano, attraverso la scuola professionale "Laimburg".

A San Martino di Sarentino sono attese decine di studenti delle scuole professionali agricole, forestali e di economia domestica provenienti dall'Alto Adige, dal Trentino e dal Tirolo. Nell'edizione 2004 della Giornata sulla neve targata Euregio si cimenteranno nello slalom gigante, nella gara di fondo, nella discesa con lo snowboard e con lo slittino. La manifestazione è promossa dalla scuola provinciale "Laimburg".

L'evento è in programma mercoledì 18 febbraio con ritrovo alle 8.30 al parcheggio autobus di Sarentino. Le gare proseguono a San Martino per tutta la mattinata, alle 14.30 sono previste festa e cerimonia di premiazione nella Casa civica/Bürgerhaus di Sarentino.

I colleghi dei mass media sono invitati alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni: Paul Mair, Laimburg, tel. 0471 599133.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap