News / Archivio

News

Comitato pari opportunità fa' un bilancio dell'attività svolta

INVITO - In occasione della giornata della donna, lunedì 8 marzo 2004, alle ore 10.00, il Comitato provinciale per le pari opportunità ancora in carica nell'ambito di una conferenza stampa nella Sala stampa della Giunta, in via Crispi 3 a Bolzano, tirerà le somme sull'attivitá svolta nella passata legislatura. Sarà inoltre presentato il nuovo manuale "Infodonna" e assegnati i premi 2003 per le tesi di laurea sulla donna nella società e sulle pari opportunità.

Il Comitato provinciale per le pari opportunità fra uomo e donna ancora in carica lunedì 8 marzo 2004 farà un bilancio sulla sua attività quinquennale tra il 1999 ed il 2003.
In occasione della ricorrenza della Giornata della donna il Comitato provinciale pari opportunità assegnerà i premi 2003 per le tesi di laurea su temi relativi alla donna nella società e alle pari opportunità (1. premio a Paula Tasser - trasformazione delle capacità lavorative della donna, 2. premio a Federica Ansaloni - diritto di famiglia nell'analisi femminista; 3. premio Alessandra Fogli - donne e lavori maschili in Alto Adige).
Sarà, inoltre, presentato il manuale "Infodonna", aggiornato e rielaborato, edito in due lingue dall'Ufficio Donna della Presidenza della Provincia - Ufficio affari di gabinetto.
La conferenza stampa, è in programma per

lunedì prossimo, 8 marzo 2004

alle ore 10.00

nella Sala stampa della Giunta

al pianterreno di palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap