News / Archivio

News

Nuovi direttori per le Ripartizioni Infrastrutture e Turismo

La Ripartizione provinciale Infrastrutture e la Ripartizione Turismo hanno ciascuna un nuovo direttore. La Giunta provinciale ha nominato oggi (lunedì 1 marzo) Valentino Pagani direttore dela Ripartizione Infrastrutture e Hansi Felder direttore della Ripartizione Turismo, commercio e servizi.

A dirigere la Ripartizione Infrastrutture è stato chiamato il 44enne Valentino Pagani, bolzanino. Pagani, laureatosi nel 1987 a Bologna in ingegneria, lavora nell'Amministrazione provinciale dal 1990. Dal 1994 era direttore dell'Ufficio Edilizia sanitaria. Il nuovo Direttore di Ripartizione succede a Marco Massella, andato in pensione nell'autunno 2003.

Il nuovo direttore della Ripartizione Turismo, commercio e servizi è Hansi Felder, 51 anni, finora direttore dell'Ufficio provinciale marketing turistico, commerciale e alpinismo. Felder - al lavoro in Provincia dal 1975 con un intervallo nel periodo 1997-2002, quando diresse l'Azienda turistica di Selva - succede a Florian Zerzer, nominato direttore del Dipartimento Sanità e Sociale. La Ripartizione, che attualmente oltre al turismo comprende anche commercio e servizi, con uno specifico articolo nella nuova Legge finanziaria verrà definita come Ripartizione Turismo e assegnata tra le competenze dell'assessore Thomas Widmann. Commercio e servizi, come noto, verranno assegnati all'assessore Werner Frick.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap