News / Archivio

News

Bilancio 2004: conferenza stampa dell’assessore Frick

Prima che il Consiglio provinciale si confronti con il Bilancio di previsione redatto dalla Giunta, il neoassessore alle Finanze Werner Frick ne illustrerà numeri e caratteristiche nel corso di una conferenza stampa in programma domani, mercoledì 3 marzo, a Bolzano.

Un'analisi dettagliata dei 4,4 miliardi di euro che compongono il Bilancio provinciale 2004. Dietro ai numeri si possono leggere priorità e linee-guida della politica provinciale, e scoprire sviluppi interessanti. Per addentrarsi più approfonditamente nelle voci di entrata e uscita relative al Bilancio provinciale 2004, il neo-assessore alle finanze Werner Frick terrà

 

domani, mercoledì 3 marzo 2004

alle ore 10.30

nella Sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3

 a Bolzano

 

una conferenza stampa assieme al direttore reggente della Ripartizione Finanze e Bilancio Marco Platter ed alla direttrice reggente dell’Ufficio Bilancio Eva Pixner. L’assessore Frick illustrerà le caratteristiche del Bilancio 2004, facendo chiarezza sulle motivazioni di determinate scelte.

 

I rappresentanti dei media sono invitati ad intervenire alla conferenza stampa.

 

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap