News / Archivio

News

Seminario su "Figli e genitori: accordi e conflitti vecchi come il mondo"

Prosegue il progetto per l'inserimento di alunni in azienda promosso dall'Assessorato alla formazione professionale in lingua italiana. Sabato 6 marzo a Bolzano è in programma il seminario "Figli e genitori: accordi e conflitti vecchi come il mondo".

Nell'ambito del progetto M.I.D.A. (modello per l'inserimento dell'alunno "diversamente" abile in azienda), prosegue a Bolzano il ciclo di seminari rivolto alle famigliete dal titolo "Osserviamoci crescere: percorsi educativi con genitori e figli che ...crescono".

Il prossimo appuntamento è per sabato 6 marzo 2004 dalle ore 9 alle ore 11, sul tema: "Figli e genitori: accordi e conflitti vecchi come il mondo". I seminari sono condotti dalla professoressa Roberta Caldin docente di Pedagogia speciale all'Università di Padova, la partecipazione è gratuita. I seminari si svolgono nell'Aula Blu del Centro di Formazione professionale "Luigi Einaudi", in via S. Geltrude, 3.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap