News / Archivio

News

Sciopero nel trasporto pubblico venerdì 26: le modalità

L'Assessorato provinciale ai Trasporti comunica le modalità di effettuazione dello sciopero di venerdì 26 marzo nel servizio di trasporto pubblico, che riguarda il personale di SASA, SAD, Funicolare Mendola, Funivie Renon e S.Genesio.

Come noto, per venerdì 26 marzo 2004 è stato indetto dalle associazioni sindacali FILT, FIT, UILT, ASGB, FAISA uno sciopero nazionale del settore dei trasporti pubblici della durata di 4 ore. L'Assessorato provinciale ai Trasporti riepiloga le modalità di effettuazione dello sciopero comunicate dalle associazioni sindacali provinciali e riguardanti il personale di SASA, SAD, Funicolare Mendola, Funivie Renon e S.Genesio.

Il personale viaggiante si astiene dalle ore 17 alle 21, il personale di officine, amministrazione e biglietterie sciopera nelle ultime 4 ore della prestazione lavorativa giornaliera.

Di conseguenza venerdì 26 marzo si potranno verificare disservizi sulle linee SASA e sulle linee SAD dalle 17 alle 21. Le corse in partenza prima delle 17 arriveranno comunque ai capolinea.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap