News / Archivio

News

Nuovo CdA della Biblioteca Claudia Augusta

Recentemente la Giunta provinciale ha nominato i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione, del Comitato scientifico e del Collegio dei Revisori dei Conti. Due i nomi nuovi: Roberto Morandi e Piercarlo Turra.

  

Come già altri organi di consulenza, amministrazione e gestione di strutture provinciali, anche quelli della Biblioteca provinciale italiana Claudia Augusta sono stati rinnovati con la nuova legislatura. Di recente la Giunta provinciale ha provveduto a nominare i membri del Consiglio di Amministrazione, del Comitato scientifico e del Collegio dei Revisori dei Conti. Ecco la nuova composizione dei tre organi:

CdA: dott. Luigi Cigolla, assessore alla Cultura italiana (presidente), dott.ssa Valeria Trevisan, direttrice della biblioteca, rag. Roberto Morandi (sostituisce in qualità di esperto il dott. Marco Platter), dott. Antonio Travaglia (esperto), prof. Luigi Guerra (rappresentante dell’Università).

Comitato scientifico: dott. Paolo Mondini (esperto), dott. Sergio Trevisan (esperto), dott. Aldo Pirola (esperto), dott. Fabrizio Leonardelli (esperto), dott. Tiziano Rosani (esperto).

Collegio dei Revisori dei Conti: dott. Gennaro Pellegrini (esperto), dott. Andrea Trevisiol (esperto).

Quale terzo membro del Collegio dei Revisori, inoltre, il CdA ha nominato il dott. Piercarlo Turra, già direttore della Ripartizione provinciale Finanze e Bilancio, che sostituisce il dott. Cosimo Patruno.  Sono due, quindi, i nomi nuovi negli organi della Biblioteca: Roberto Morandi nel CdA e Piercarlo Turra nel Collegio dei Revisori. 

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap