News / Archivio

News

Consegna dei diplomi conseguiti nell’ambito del progetto “Work & Family”

Per la prima volta in Alto Adige verrà consegnata a due aziende la certificazione che attesta la loro particolare sensibilità nei confronti della conciliazione tra sfera lavorativa e sfera famigliare.

Si svolgerà martedì 6 aprile, alle ore 16,00, nella Sala d’onore del Palazzo Mercantile, in via Argentieri,6 a Bolzano, sede dell’Istituto di Ricerca Economica (IRE) della Camera di Commercio, la cerimonia di consegna dei diplomi agli “Auditori/valutatori” e dei certificati-base alle ditte Fercam Spa ed Hoppe Spa.

Si tratta della certificazione acquisita nell’ambito del progetto “Work & Familiy” che attesta l’adozione da parte delle aziende di misure orientate alla conciliabilità tra sfera lavorativa e sfera famigliare. Le ditte Hoppe e Fercam sono le prime aziende dell’Alto Adige che riceveranno dalle mani degli assessori competenti Richard Theiner, Otto Saurer, Sabina Kasslatter Mur, Luisa Gnecchi e del presidente della Camera di commercio Benedikt Gramm il certificato-base, al termine del progetto pilota cui hanno partecipato nel corso del 2003.

Il progetto è stato realizzato grazie alla proficua collaborazione tra la Camera di Commercio ed i competenti Assessorati provinciali che saranno rappresentati nel corso della cerimonia dai rispettivi assessori.

La Vostra redazione è cortesemente invitata a prendere parte alla cerimonia.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap