News / Archivio

News

L'iniziativa "Trend" alla Fiera del Tempo Libero

L'Ufficio gestione rifiuti dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del lavoro sarà presente con un proprio stand, dal 29 aprile al 2 maggio, alla Fiera del Tempo Libero. Nell'ambito della campagna "meno vale di più", sarà presentato "Trend", il nuovo mercato delle pulci on-line.

L'iniziativa è presente in internet, sul sito www.provincia.bz.it/trend. In questo mercato on line, i consumatori hanno la possibilità di vendere, comprare, scambiare e regalare oggetti che non utilizzano più. "Con questa campagna - spiega l'Assessore provinciale Michl Laimer - offriamo ai cittadini una possibilità concreta di ridurre la produzione di rifiuti e di riciclare ciò che è già in loro possesso. Sta diventando una vera e propria tendenza, un cosiddetto trend, quello di fare shopping dando un occhio al mercato dell'usato, e limitando il più possibile l'acquisto di prodotti nuovi".

Il mercato delle pulci on line "Trend", fa parte della campagna per la riduzione dei rifiuti "meno vale di più", volta a sensibilizzare la popolazione locale. Presso lo stand di "Trend" alla Fiera del Tempo Libero (numero 26-57), i visitatori potranno cimentarsi in un interessante quiz che mette in palio numerosi premi.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap