News / Archivio

News

Disegni, audio e video di Paolo Conte al Centro Trevi

È in corso fino al 16 giugno al Centro culturale Trevi di Bolzano “Razmataz”, una suggestiva esposizione di disegni, audio e video di Paolo Conte promossa dalla Ripartizione provinciale Cultura italiana.

L'esposizione di disegni, audio e video di Paolo Conte, che di recente si è esibito a Bolzano riscuotendo il consueto grande successo, accompagna il visitatore alla scoperta delle sonorità e delle pitture del grande cantautore.

"Razmataz", iniziativa a cura dell’associazione Jazz Music Promotion con la collaborazione della Ripartizione provinciale Cultura italiana, è ospitata al Centro culturale Trevi di via Cappuccini 28 a Bolzano. Le opere di Paolo Conte e un video che le illustra si possono ammirare fino a mercoledì 16 giugno, orario 10-12 e 15-18.

Cosa sia "Razmataz" lo spiega lo stesso Conte: "È un vecchio sogno che coltivo da trent'anni, figlio dei miei vizi capitali che sono la musica e la pittura e figlio del mio insistente desiderio di mettere il naso nel gusto e nello spirito degli amati anni Venti, culla delle avanguardie estetiche del Novecento, là dove qualsiasi idea di 'modernità' deve per forza recarsi in adorante pellegrinaggio". 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap